Ora abbiamo un aumento inconcepibile dei tassi di cancro causati dai 'vaccini' COVID. All'inizio del 2022, il senatore Ron Johnson ha ospitato una conferenza a Washington DC chiamata "Second Opinion".
Uno dei relatori di questo evento registrato di 5 ore è stato l'avvocato Thomas Renz, che nel breve tempo a lui concesso ha testimoniato che tre medici militari erano diventati informatori, mettendo a rischio la loro carriera, per esporre i dati contenuti nel Database medico del Dipartimento della Difesa, sotto giuramento e sotto pena di falsa testimonianza, per quanto riguarda l'esplosione di aborti spontanei che è aumentata di quasi il 300% nel 2021, un aumento di quasi il 300% dei tumori e un aumento di oltre il 1000% delle lesioni neurologiche.
Renz ha dichiarato: "I nostri soldati vengono sperimentati, feriti e talvolta forse uccisi". (dai vaccini COVID-19).
Mentre la "vera incidenza del cancro dopo la vaccinazione non è ancora chiara", il dottor Roger Hodkinson ha spiegato che "è chiaro che ci sono abbastanza rapporti aneddotici a livello globale per suggerire fortemente" che i tumori si stanno manifestando a causa dell'iniezione di vaccini Covid.
L'iniezione di coronavirus, ipotizza il dottor Hodkinson, potrebbe spingere il sistema immunitario a diventare meno efficiente, come accade durante il processo di invecchiamento. "Quindi, con la vaccinazione che ha un profondo impatto sulla vitalità del nostro sistema immunitario", afferma il medico, "la profonda preoccupazione è che alcuni di questi tumori che vengono segnalati [dopo il vaccino] o forse tutti sono dovuti a "fuga immunitaria" che il sistema immunitario è stato sostanzialmente "tolto dall'orologio" per un periodo di tempo".
La possibilità è che dopo il vaccino, il sistema immunitario si indebolisca, consentendo al cancro di "proliferare in un modo che normalmente non avrebbe fatto". Questo scenario del tutto plausibile "potrebbe provocare uno tsunami di condizioni - cancro e altre condizioni - che sono state causate specificamente e involontariamente da questo programma di vaccinazione", ha continuato il dottor Hodkinson.
Cosa si può dire di fronte al peso combinato di cancro, vaccini genetici e infezioni COVID quasi onnipresenti?
Abbiamo bisogno di una brigata di solide medicine naturali, ma una sostanza potrebbe fare la differenza per i malati di cancro: il biossido di cloro.
Ci sono molte sostanze che possono aiutarci, ma a guidare la carica su per la collina è il biossido di cloro; è il Tiger Tank di un nuovo approccio medico che sarà necessario per l'età delle infezioni resistenti agli antibiotici e del cancro indotto dai vaccini.
Un primo paziente con adenocarcinoma metastatico del pancreas ha deciso, da solo, di rifiutare la chemioterapia e di curarsi con acido lipoico, idrossicitrato combinato con l'ingestione orale di biossido di cloro.
Di conseguenza, gli esami del sangue e gli esami radiologici si sono quasi normalizzati e la malattia è stabile a 18 mesi . Un altro paziente con carcinoma prostatico metastatico resistente agli ormoni ha subìto un forte calo del livello di PSA e un miglioramento delle condizioni mediche.
Il medico addestrato della Mayo Clinic riferisce di un aumento del cancro
L'avvocato per i diritti umani Leigh Dundas ha dichiarato a The Epoch Times che "nel gennaio del 2021. Hanno introdotto il vaccino e imposto il vaccino per i membri dell'esercito americano. E solo nei primi dieci mesi di quell'anno di vaccinazione, l'ansia è balzata da 37.000 tipicamente precedenti a 931.791 casi. È stato un aumento del 2.400 percento in più".
Ha continuato dicendo che il cancro al seno era "piuttosto stereotipato", che andava da 500 a 900 casi nei cinque anni precedenti l'introduzione della vaccinazione obbligatoria. “I primi 10 mesi o il 2021. Erano 4.068 casi. Ancora una volta, si trattava di un aumento di circa il 450 per cento.
"Il cancro all'esofageo nell'esercito americano. Molto, molto minimale. Venticinque, 26 casi, forse un brutto anno fa 39 casi. Salta a oltre 200 casi ", ha detto Dundas.
Dr. Ryan Cole
In un video prodotto dal governo dello stato dell'Idaho a marzo, il dottor Ryan Cole, che gestisce il più importante laboratorio di test indipendente dell'Idaho, ha affermato che dall'introduzione dei vaccini ha assistito a un incredibile aumento dei tumori tra coloro che hanno ricevuto i vaccini contaminati dall'aborto .
"Dal 1 gennaio, in laboratorio, sto vedendo un aumento di 20 volte dei tumori dell'endometrio rispetto a quello che vedo su base annuale", ha riferito Cole nel video. "Non sto affatto esagerando perché guardo i miei numeri anno dopo anno, sono tipo 'Accidenti, non ho mai visto così tanti tumori dell'endometrio prima'". Ascolta il dottor Cole qui .
Cole ha spiegato che i 'vaccini' COVID-19 sembrano avere un impatto sulla funzione del sistema immunitario responsabile della lotta contro la crescita delle cellule tumorali e di altri virus, riferendosi al fenomeno come una "risposta inversa dell'HIV".
Cole ha spiegato che i vaccini causano la soppressione delle "cellule T killer" di una persona, in modo simile a come l'HIV sopprime le "cellule T helper" di una persona e come entrambi i tipi di cellule sono fondamentali per combattere le cellule tumorali e altri virus dannosi.
Oltre al cancro dell'endometrio, Cole ha riportato un "aumento" di melanomi, herpes, fuoco di Sant'Antonio e un "enorme aumento" di HPV, che attribuisce al danno arrecato al sistema immunitario dai vaccini sperimentali.
Diossido di cloro un trattamento essenziale per il cancro
È essenziale mantenersi idratati, respirare normalmente, stare al caldo, mangiare bene ed fare esercizi quando possibile; nozioni di base fondamentali per qualsiasi trattamento del cancro di successo.
In termini di medicinali minerali, includerei bicarbonati, magnesio, selenio, zolfo e selenio. Ma ora, per ragioni che vedremo direttamente sotto, non solo abbiamo bisogno di aggiungere biossido di cloro a questo gruppo, dobbiamo lasciare che sia lui a guidare la carica.
Il biossido di cloro prende di mira le cellule tumorali come un magnete a causa dell'acido lattico nel sito del cancro. Una volta che il biossido di cloro viene a contatto con l'acido lattico, rilascia ossigeno direttamente dove è più necessario.
È noto che le cellule tumorali producono quantità eccessive di acido lattico. Questo perché le cellule tumorali hanno mitocondri disfunzionali, che impediscono il loro uso del ciclo dell'acido citrico [Krebs]. Di conseguenza, l'acido piruvico, il prodotto della glicolisi, che normalmente entrerebbe nei mitocondri per la sua totale combustione in energia, viene invece convertito in acido lattico.
È stato riferito che le cellule tumorali possono produrre 40 volte più acido lattico rispetto alle cellule normali. Di conseguenza, il loro metabolismo è sporco e avvelena le cellule intorno a loro con crescente acidità.
Nota speciale: presto introdurrò una nuova terapia contro il cancro, la combinazione di biossido di cloro e bicarbonato di sodio, che potrebbe essere bicarbonato di potassio, ma meglio ancora sarebbe bicarbonato di magnesio. Quando non stai assumendo biossido di cloro, stai assumendo bicarbonati. Non sono antagonisti; non si cancellano a vicenda, ma rafforzano le reciproche azioni. Provenienti da due diversi paradigmi della fisiologia, arrivano insieme per aumentare l'ossigeno, aumentare il voltaggio cellulare, neutralizzare le condizioni acide e fornire colpi knockout alle cellule tumorali.
Cancro acido dei corpi acidi
Il cancro comporta un'interazione tra cellule canaglia e tessuto circostante. Questo è il chiaro messaggio della dottoressa Mina Bissell.
La salute o la malattia delle cellule circostanti e della matrice extracellulare circostante interagiscono per modellare i comportamenti delle cellule tumorali come la polarità, la migrazione e la proliferazione.
Le cellule tumorali si formano regolarmente nel corpo della maggior parte delle persone in aree a basso voltaggio, basso ossigeno e pH acido.
Conclusione: più condizioni acide prevalgono, più aggressivo è il cancro. L'ipossia e l'acidità extracellulare sono profondamente associate al microambiente cellulare e alla diffusione del cancro.
Le cellule non possono disintossicarsi senza ossigeno sufficiente, quindi gli acidi si accumulano. Senza ossigeno a sufficienza, le cellule si trasformano in fermentazione come fonte alternativa di energia per la sopravvivenza, e questo accumula acidità attraverso la creazione di acido lattico. Senza abbastanza ossigeno, le cellule diventano cancerose o muoiono.
Ci sono altri modi per speronare l'ossigeno nella gola dei nostri mitocondri. Tuttavia, uno dei modi migliori e meno costosi è il biossido di cloro. Il biossido di cloro è una sostanza che fornisce ossigeno ai tessuti e a tutti i fluidi corporei, attivando i mitocondri delle cellule, che a loro volta generano più energia che permette al corpo di riprendersi.
Il Dr. Andreas Klacker afferma: "Molte infezioni secondarie debilitanti con le loro tossine verranno neutralizzate, alleviando così il fegato e i reni. Inoltre, c'è molto più ossigeno e quindi molta più energia nel corpo. Il biossido di cloro fornisce quindi una maggiore qualità della vita e della durata nel breve termine".
Testimonianza di cancro al seno trattato con CDS topici e ingeriti. La persona ha assunto 15 ml di CDS in un litro d'acqua in 10 dosi giornaliere per un mese. E ha applicato localmente tamponi CDS puri al mattino e alla sera. Nelle immagini potete vedere l'evoluzione dei risultati.
Il biossido di cloro possiede attività antitumorali e antivirali, probabilmente dovute alla sua attività di induzione della produzione di ROS. Il biossido di cloro ha mostrato una citotossicità significativa contro due linee cellulari di cancro al seno (MCF-7, MDA-MB-231) e tre linee cellulari di cancro del colon-retto (LoVo, HCT-116, SW-480). Questa citotossicità sembrava essere associata alla capacità del biossido di cloro di indurre la produzione di specie reattive dell'ossigeno (ROS). [io]
Esiste un brevetto per l'iniezione di biossido di cloro nel tumore canceroso in una volta e spesso più volte per il trattamento. Il biossido di cloro viene iniettato direttamente nel tumore canceroso e il tumore risultante viene effettivamente eliminato dal paziente in un periodo da uno a diversi giorni fino a poche settimane. A volte il cancro viene distrutto in diversi giorni e non si ripresenta. [ii]
Conclusione
Questa è solo un'introduzione a come il biossido di cloro può aiutare i malati di cancro. Il tema dell'ossigeno e del cancro è profondo, di cui parleremo in altri capitoli. Una delle cose più straordinarie del biossido di cloro è che i trilioni di molecole rilasciate nel flusso sanguigno, direttamente attraverso lo stomaco, sono come vasti banchi di squali che si avvicinano al sangue, ma nel caso del biossido di cloro, si sta dirigendo verso aree di acidità.
Va sempre ricordato che le zone di acidità sono zone di ipossia, di scarso ossigeno. Le cellule catturate in tali aree avrebbero anche una bassa energia cellulare e un'attività mitocondriale ridotta perché, in fisica, il pH è una misura della tensione cellulare.
Poiché questo saggio si è concentrato sul cancro indotto dal vaccino COVID, medici e pazienti devono prestare attenzione al disastro totale che le iniezioni genetiche affrettate, pericolose e non completamente testate provocano nel sangue.
Il biossido di cloro svolgerà un doppio compito affrontando i coaguli di sangue mentre corre verso i siti del cancro per neutralizzare l'acido correlato al cancro e le condizioni di basso livello di ossigeno.
Il biossido di cloro può essere prodotto a buon mercato a casa o può essere acquistato nella forma CDS più purificata.
Nota speciale: è difficile tracciare gli esatti meccanismi fisiologici di come i 'vaccini COVID' portano al cancro oltre alla loro devastazione nel sangue e come compromettono il sistema immunitario. Interazioni complesse tra cervello e cuore, compresi i danni da disbiosi intestinale immunitaria e risposte infiammatorie sistematiche, possono innescare picchi di catecolamine pronunciati.
[i] Journal of Applied Biological Chemistry. Volume 59 Edizione 1 / Pagine.31-36 / 2016 / 1976-0442(pISSN) / 2234-7941(eISSN)
[ii] Brevetto n.: US 10,105,389 B1 23 ottobre 2018 Metodo e composizioni per il trattamento dei tumori cancerosi
Dr. Mark Sircus AC., OMD, DM (P)
Professore di Oncologia Naturale, Istituto Da Vinci di Medicina Olistica
Dottore in Medicina Orientale e Pastorale
Fondatore di Medicina Allopatica Naturale
▶️ Fonte articolo: https://drsircus.com/chlorine-dioxide/vaccine-induced-cancer-chlorine-dioxide-to-the-rescue/
Approfondimenti
▶️ Punturina tossica e terapie salvavita
▶️ Biossido di cloro contro tumori o focolai di infezione
▶️ Ivermectina: una terapia per il cancro
▶️ Fenbendazolo contro il cancro
▶️ Melatonina: una molecola antitumorale
▶️ Terapia C.R.A.Pu: una speranza per tutti
▶️ L’Ascorbato di Potassio nel Metodo Pantellini
▶️ Alimento n.1 per la lotta al tumore
▶️ 12 Potenti agenti anticancro
▶️ Canale Telegram Protocolli CDS
▶️ Canale Telegram Supporto al Diossido di cloro
▶️ Canale Telegram CDS Testimonianze Italia
▶️ https://drsircus.com/carbon-dioxide/leading-edge-medicine-why-co2-can-be-a-life-saver-for-cancer/
▶️ https://drsircus.com/medical-marijuana/cannabis-cures-cancer/
▶️ https://www.fenbendazole.org/it/cose-il-fenbendazolo-e-come-puo-influire-sul-trattamento-del-cancro
Fonte: https://telegra.ph/Biossido-di-cloro-in-soccorso-per-cancro-indotto-da-vaccini-07-26
▶️ Il lettore dovrebbe essere consapevole che queste informazioni non sono intese come consigli medici, ma piuttosto una condivisione di conoscenze e informazioni. Tutte le indicazioni qui presenti dovrebbero essere confrontate con il parere di un professionista qualificato e di coscienza.
ViverSanieFelici è una newsletter libera e indipendente che esiste grazie alle persone che hanno scelto di abbonarsi, sostienici con una piccola donazione.