Globuli rossi che circolano all'interno di un vaso sanguigno, a dimostrazione del loro ruolo essenziale nel trasporto dell'ossigeno in tutto il corpo.
Questo è un capitolo molto importante di Cardiologia Naturale. Offre una medicina sicura e a basso costo per un problema che uccide milioni di persone ogni anno.
Non tutti possono permettersi costose alternative per rimuovere la placca nel sangue. Si fornisce un nuovo modo di somministrare il biossido di cloro, nello stesso modo in cui i dentisti lo usano legalmente: per via sublinguale. Lo sto usando con successo per evitare un infarto e migliorare lentamente la mia salute vascolare. Non è l'unica sostanza che rimuoverà la placca nel sangue, ma non c'è dubbio che offra un percorso unico per la salute in generale.
L'American Society of Analytical Chemists ha dichiarato nel 1999 che il biossido di cloro era il killer di patogeni più potente conosciuto dall'uomo.
Nel 1988, la NASA ha dichiarato il biossido di cloro "Un antidoto universale", affermando che era "in grado di distruggere muffe e funghi, così come batteri e virus, con danni minimi per esseri umani, animali o piante". Sebbene approvato dalle agenzie di regolamentazione statunitensi, non è stato preso in considerazione per uso interno. Ora, non solo non è ancora approvato per uso medico, ma la FDA sbufferà e soffierà, ti farà saltare la casa e ti manderà in prigione se osi vendere il biossido di cloro come medicinale per il trattamento delle malattie.
Ho chiamato il biossido di cloro il Tiger Tank della medicina, la punta della lancia, un trattamento essenziale che la FDA non accetterà mai. Il biossido di cloro (ClO2) è ampiamente utilizzato nel trattamento delle acque perché è un efficace ossidante, biocida e disinfettante a concentrazioni relativamente basse. Ha anche una reattività minima con la materia organica e si formano minimi sottoprodotti durante il trattamento.
Il biossido di cloro può uccidere batteri, virus e altri microbi nell'acqua aiutando a prevenire la diffusione di malattie trasmesse dall'acqua senza idrolizzare.
Il biossido di cloro rimarrà come gas disciolto in una soluzione, è circa dieci volte più solubile del cloro e può essere rimosso tramite aerazione. Questa potenza e sicurezza lo rendono un'opzione interessante per l'uso nel trattamento dell'acqua. I campeggiatori lo usano per purificare l'acqua e i dentisti lo amano e lo usano legalmente per trattare i problemi alla bocca.
Il biossido di cloro è "affamato" di trovare qualsiasi oggetto con elettroni da cedere. Questa è la sua magia. Quando si avvicina a un virus o a un agente patogeno, scatta in contatto col germe, strappando quattro o cinque elettroni dalla parete dell'agente patogeno tramite forza magnetica. Le parti interne dell'agente patogeno si sgretolano senza protezione dal loro guscio esterno normalmente resistente.
Ora, la grande domanda è: il biossido di cloro farà la sua magia sulle pareti dei vasi sanguigni quando sono pieni di placca? Il dott. Stevens Landaeta la pensa così e suggerisce un nuovo modo di somministrazione usando l'assorbimento sublinguale.
Il protocollo usa il 25% di CDS e il 75% di acqua distillata in un aerosol. 10 spruzzi di aerosol vengono introdotte sotto la lingua. Attendere 30 secondi e deglutire ciò che resta con acqua extra aggiunta alla bocca. Ho effettuato 14 spruzzi, aumentando la concentrazione di CDS al 35% e tenendolo in bocca per un minuto intero prima di deglutire con altra acqua.
La testimonianza offerta dal dott. Landaeta è più che interessante:
Con un blocco totale di un'arteria coronaria, mi hanno eseguito un cateterismo, ma non hanno potuto posizionare lo stent perché l'ostruzione era totale.
Mi hanno consigliato un bypass a cuore aperto a $ 21.000 e $ 4.000 per il cateterismo. Avevo un'ischemia cardiocerebrale. Balbettavo e non riuscivo a muovere le braccia. Mi hanno visitato nove cardiologi, più tutti gli esami e sette trattamenti effettuati. Sono stato sfrattato. Non mi avrebbero più curato.
Non riuscivo nemmeno a camminare per 50 metri e non riuscivo a parlare o respirare bene. Ho iniziato con la tecnica dello spray sublinguale CDS e l'ho lanciata al mondo dopo un anno di utilizzo con risultati sorprendenti.
Oggi respiro normalmente, riesco a camminare 5 chilometri e ad andare in bicicletta per 20 chilometri, la mia pressione sanguigna è 120/80 e la mia frequenza cardiaca a riposo è compresa tra 62 e 65 bpm.
Ho 64 anni, ne ho appena compiuti 64, assumo solo una pillola e applico lo Spray CDS 7-8 volte al giorno per via sublinguale. Lo condivido con voi affinché tante persone che sono costrette a casa e non possono fare nulla, nemmeno fare sesso, possano cambiare la loro vita in meglio.
Tecnicamente, il biossido di cloro non è un anticoagulante. Tuttavia, inibisce l'effetto Rouleaux, riducendo il rischio di coagulazione del sangue e creazione di coaguli di sangue, che possono essere critici nelle malattie cardiovascolari.
Il biossido di cloro non fluidifica il sangue come un anticoagulante tipo il Coumadin. Semplicemente consente un flusso più libero delle cellule di emoglobina l'una intorno all'altra. Non influisce sulla capacità del paziente di creare coaguli di sangue normalmente.
Biossido di cloro utilizzato per pulire le torri di raffreddamento dai biofilm
Presento l'uso del biossido di cloro per pulire le torri di raffreddamento come indicazione di cosa potrebbe fare per ripulire la placca dalle pareti dei vasi sanguigni. (A mia moglie non è piaciuta questa analogia, ma a me sì.) Fa lo stesso per la pulizia dei tubi, quindi farà lo stesso per le migliaia di chilometri di tubi nel nostro sistema vascolare?
Controllo del biofilm : il dosaggio regolare di ClO2 aiuta a prevenire e rimuovere la formazione di biofilm sulle superfici di scambio termico e all'interno dell'intero sistema di raffreddamento. Interrompendo il biofilm, ClO2 migliora l'efficienza del trasferimento di calore e riduce il rischio di contaminazione da Legionella.
Prevenzione della formazione di incrostazioni: ClO2 aiuta a controllare la precipitazione dei minerali che formano incrostazioni. Ciò non solo migliora l'efficienza del trasferimento di calore, ma prolunga anche la durata di vita dell'apparecchiatura di raffreddamento riducendo la frequenza delle operazioni di disincrostazione.
Mitigazione della corrosione: controllando la crescita microbica e mantenendo la chimica dell'acqua, ClO2 aiuta a ridurre gli effetti corrosivi sui componenti metallici. Ciò comporta meno perdite e problemi strutturali, riducendo i costi di manutenzione e prolungando la durata della torre di raffreddamento.
Vantaggi nell'utilizzo del biossido di cloro nelle torri di raffreddamento
Maggiore efficienza: gestendo efficacemente biofilm, calcare e corrosione, il ClO2 migliora l'efficienza complessiva delle torri di raffreddamento, con conseguente migliore dissipazione del calore e risparmio energetico.
Risparmio sui costi: l'uso di ClO2 riduce la necessità di frequenti manutenzioni e riparazioni, con conseguenti notevoli risparmi sui costi nel tempo.
Conformità e sicurezza: il trattamento con ClO2 aiuta le torri di raffreddamento a rispettare le normative sulla salute e sicurezza riducendo il rischio di Legionella e di altri pericoli microbici.
L'associazione dei batteri con l'aterosclerosi è stata studiata solo superficialmente, con poca attenzione focalizzata sul potenziale dei batteri di formare biofilm all'interno delle placche arteriose. Gli espianti di arteria carotidea aterosclerotica di 15 pazienti hanno tutti dimostrato di essere positivi al test per la presenza di depositi di biofilm . 6 delle 15 placche analizzate hanno mostrato geni 16S rRNA da biofilm di Pseudomonas aeruginosa.
Il biossido di cloro riduce la placca, gli indici gengivali e la conta batterica nella cavità orale , quindi dovrebbe essere lo stesso nei vasi sanguigni. Il biossido di cloro è rinomato dai dentisti per la sua capacità di penetrare, rimuovere e prevenire facilmente il biofilm (placca). La placca è il punto di partenza di comuni problemi dentali come la gengivite, lo stadio iniziale della malattia gengivale. Con il 75% degli adulti che mostra segni di gengivite, usare un collutorio con biossido di cloro stabilizzato è un modo semplice per tenere sotto controllo l'accumulo di placca e tartaro, con tutti che sanno che la malattia parodontale è un precursore delle malattie cardiache.
Il biossido di cloro è un elemento rivoluzionario per la manutenzione delle torri di raffreddamento, offrendo una soluzione completa alle sfide del biofilm, della formazione di incrostazioni e della corrosione. Il biossido di cloro è una molecola miracolosa che svolge più funzioni nel tuo corpo, curando, riparando e bilanciando. È una delle numerose molecole miracolose che incontrerai in Natural Cardiology .
Altre testimonianze
Edgar Quispe Salas ha scritto: "Leggo e vedo tutti i tipi di casi curati con il CDS e sono molto felice di vedere mia moglie che era sull'orlo della morte per malattie incurabili come l'ischemia cardiaca, poiché la sua arteria coronaria era ostruita e non c'era più nulla da fare dopo due procedure di catetere cardiaco e molti farmaci. Soffriva anche di diabete, ipertensione, ipotiroidismo, osteoartrite del ginocchio e allergie, per le quali doveva prendere da 14 a 18 pillole. Grazie al CDS, dopo due anni di trattamento, è sana e non prende più farmaci, solo il suo benedetto CDS". (Tradotto dallo spagnolo)
(Tradotto dall'italiano) “Mia madre, 85 anni, sette mesi fa si era sottoposta ad angioplastica a una gamba per una grave arteriopatia, che le aveva causato necrosi al piede. Le sue condizioni erano migliorate, ma era rimasta una piccola necrosi, che non guariva, e il piede era ancora gonfio e bruciante. Aveva continuato a prendere anticoagulanti e antidolorifici, e le sue energie erano diminuite notevolmente. Un mese fa, ho iniziato a fare il protocollo C, partendo con 5 ml per litro d'acqua, ma questo dosaggio le provocava nausea; poi, sono scesa a 2 ml per litro per circa una settimana. Poi l'ho gradualmente aumentato, e al momento, ne prende 7 ml in un litro d'acqua.”
“Allo stesso tempo, ho iniziato a spruzzare la necrosi con CDS puro, seguito da circa cinque gocce di DMSO con un pò d'acqua e di nuovo CDS, questo 4 o 5 volte al giorno. Ora, la necrosi si è chiusa e il suo piede non brucia quasi più. Qualche giorno fa, ho iniziato a darle mezzo cucchiaino di cloruro di magnesio sciolto in acqua con tre gocce di DMSO al 70% al mattino appena si alzava. Ora la mamma ha più energia e non posso che ringraziare il CDS.” Fabrizio
Principali vantaggi dell'assorbimento sublinguale
L'assorbimento sublinguale si riferisce alla somministrazione di farmaci sotto la lingua, consentendo loro di dissolversi ed entrare nel flusso sanguigno direttamente attraverso le mucose. Questo metodo offre diversi vantaggi rispetto alla tradizionale somministrazione orale. Lo trovo relativamente facile, rendendo più facile incorporare un protocollo completo di altri agenti.
I farmaci assorbiti per via sublinguale possono entrare rapidamente nella circolazione sistemica, fornendo effetti terapeutici più rapidi. Ciò è particolarmente utile in situazioni di emergenza, come la somministrazione di nitroglicerina per l'angina.
Come evitare il metabolismo di primo passaggio :
La somministrazione sublinguale bypassa il tratto gastrointestinale e il fegato, evitando il metabolismo di primo passaggio, in cui una parte significativa del farmaco può essere metabolizzata prima di raggiungere la circolazione sistemica. Ciò può migliorare la biodisponibilità e l'efficacia.
Facilità d'uso :
I farmaci sublinguali possono essere più facili da somministrare ai pazienti che hanno difficoltà a deglutire le pillole o a coloro che necessitano di un rapido sollievo dai sintomi.
Biossido di cloro e coaguli
Il biossido di cloro agisce sull'aspetto dannoso centrale dei vaccini COVID-19: la coagulazione nel sangue. "Normalmente i medici prescrivono un anticoagulante, come il warfarin, che è una sostanza equivalente al veleno per topi, che, a lungo termine, causerà ictus, ecc. Quindi non è affatto una soluzione. Tuttavia, il biossido di cloro è una soluzione perché abbiamo visto che dissolve direttamente i mini coaguli prima che diventino più grandi ", afferma il dott. Andreas Kalcker .
"La mancanza di ossigeno è la causa di morte per la maggior parte delle vittime di COVID-19. Il biossido di cloro inonda il sangue di ossigeno , arricchendo immediatamente le molecole di emoglobina sui globuli rossi e consentendo ai pazienti di respirare di nuovo", ha continuato Kalcker.
I coaguli di sangue sono emersi come il fattore comune che unifica molti dei sintomi del COVID-19 . I ricercatori in Germania hanno scoperto che il virus modifica le dimensioni e la rigidità dei globuli rossi e bianchi nel corpo umano . Inoltre, questi cambiamenti possono durare mesi, il che potrebbe spiegare i sintomi apparentemente infiniti del COVID-19.
Nel dicembre 2021, gli scienziati di Astra Zeneca hanno finalmente ammesso che il loro vaccino stava causando coaguli di sangue mortali. Una madre dello Utah incolpa i vaccini COVID-19 dopo che suo figlio diciassettenne e suo marito sono stati ricoverati in ospedale con rari coaguli di sangue subito dopo aver ricevuto le iniezioni . "Quindi è vero dopo tutto. Dopo quasi un anno di ostruzionismo e negazioni, ammettono ufficialmente che i vaccini COVID possono causare coaguli di sangue", scrive Vasko Kohlmayer.
Secondo uno studio della Harvard Medical School , i pazienti ricoverati in ospedale con gravi infezioni da COVID-19 che presentano livelli elevati del fattore V, una proteina che coagula il sangue , corrono un rischio elevato di gravi lesioni dovute a coaguli di sangue, come trombosi venosa profonda o embolia polmonare.
"D'altra parte, i pazienti gravemente malati di COVID-19 e bassi livelli di fattore V sembrano essere a maggior rischio di morte per una forma di coagulopatia che assomiglia alla coagulazione intravascolare disseminata (CID), un'anomalia devastante, spesso fatale, in cui i coaguli di sangue si formano in piccoli vasi in tutto il corpo, portando all'esaurimento dei fattori di coagulazione e delle proteine che controllano la coagulazione", continuano gli scienziati medici di Harvard.
In particolare, molti malati e morenti hanno globuli rossi che si raggruppano e non si muovono liberamente. I globuli rossi gravemente raggruppati (Rouleau) influiscono sulla corretta ossigenazione perché i globuli rossi non circolano abbastanza bene da fornire ossigeno dove serve.
All'inizio della pandemia, i medici di New York hanno notato che sembrava che i pazienti COVID fossero stati trasportati a 30.000 piedi di altitudine e fossero affamati di ossigeno. Dopo aver assunto biossido di cloro, i globuli rossi riacquistano le dimensioni e la forma corrette e si muovono liberamente nel sangue.
Uno studio olandese pubblicato il 10 aprile sulla rivista Thrombosis Research ha scoperto che il 38 percento dei 184 pazienti COVID-19 in un'unità di terapia intensiva aveva sangue coagulato in modo anomalo
Molti malati e morenti hanno globuli rossi che si raggruppano e non si muovono liberamente. I globuli rossi gravemente raggruppati (Rouleau) influiscono sulla corretta ossigenazione perché i globuli rossi non circolano abbastanza bene da fornire ossigeno dove serve.
Questo video mostra che i globuli rossi riacquistano le dimensioni e la forma corrette dopo aver assunto biossido di cloro e si muovono liberamente nel sangue.
Il biossido di cloro non fluidifica il sangue, semplicemente consente un flusso più libero di cellule di emoglobina l'una intorno all'altra. Riduce l'effetto Rouleaux. Non influisce sulla capacità del paziente di creare coaguli di sangue normalmente.
Quando il sangue è abbondante, nutrito e ben collegato, ci sentiamo vivi e nutriti. I globuli rossi devono dimostrare una sana separazione. Il sangue fa più che scorrere nelle nostre vene e ossigenare le cellule. Garantisce che abbiamo nutrimento e idratazione per tutto il corpo. Il sangue mantiene i nostri tendini, la nostra pelle e i nostri capelli sani, forti e flessibili. Lubrifica le articolazioni e consente movimenti fluidi. Il sangue nutre la mente ed è considerato la base materiale per l'attività mentale. Il sangue vitale assicura un buon sonno e ci aiuta a svegliarci sentendoci riposati.
I globuli rossi (RBC) presentano una deformabilità unica, che consente loro di cambiare forma in modo reversibile in risposta a una forza esterna. La deformabilità dei RBC consente loro di fluire nei microvasi mentre trasportano ossigeno e anidride carbonica.
Una scarsa viscosità del sangue, l'aggregazione dei globuli rossi e una scarsa reologia, indipendentemente o collettivamente, sono collegate alle malattie cardiovascolari. Ad esempio, Neumann et al. sostengono che "La viscosità plasmatica e l'aggregazione degli eritrociti erano più predittive dell'infarto miocardico (attacco cardiaco) rispetto all'età, al sesso maschile, alla concentrazione di fibrinogeno, alle letture ECG anomale o al punteggio coronarico". Un altro studio conferma che un'elevata viscosità del sangue è stata associata a malattie cardiovascolari come ictus, attacchi cardiaci e trombosi venosa profonda.
CO2, ipocapnia e viscosità del sangue
La CO2 influenza la viscosità del sangue. L'iperventilazione acuta e l'ipocapnia arteriosa rendono il sangue più viscoso. Questo effetto fa parte della risposta di lotta e fuga (una reazione di stress immediata). Mentre questo è utile nel breve periodo per prevenire la perdita di sangue (dovuta a sanguinamento), l'aumento della viscosità del sangue affatica notevolmente il cuore. Può causare altri effetti avversi, come la trombosi (formazione di coaguli di sangue). Oltre a molte ore di inalazione di idrogeno e ossigeno al giorno, sto facendo 20 minuti di inalazione di anidride carbonica.
Protocollo standard:
Aggiungere 10 ml di CDS 3000 ppm in 1 litro d'acqua al giorno.
Si assume una parte ogni ora fino a esaurimento del contenuto della bottiglia (da 8 a 12 dosi).
In caso di grave malattia o pericolo di vita, la dose deve essere aumentata, lentamente e progressivamente, in dosi separate, assunte durante il giorno e, a seconda di come ci si sente, arrivare a un massimo di 30 ml per litro d'acqua.
Il protocollo C cura la maggior parte delle malattie ed esegue una pulizia generale dalle tossine o "detox". Se si stanno assumendo altri farmaci, è opportuno mantenere una distanza di tempo di sicurezza, da una a due ore, in modo da non perdere l'efficacia del CDS.
Idee per il protocollo iniziale:
Il 1° giorno aggiungere 2 ml a un litro d'acqua.
Giorno 2 aggiungere 4 ml
Giorno 3 aggiungere 6 ml
Giorno 4 aggiungere 8 ml
Il magnesio ritarda la coagulazione
Il magnesio ha un'azione fibrinolitica, prolunga il tempo di coagulazione, ritarda il picco del tempo di trombina, rallenta l'aggregazione piastrinica e sembra ridurre i livelli di fibrinogeno, tutti fattori che possono prevenire lo sviluppo o l'estensione di un infarto. Inoltre, l'azione vasodilatatrice apre la circolazione collaterale e riduce il danno miocardico.
Dott. Mark Sircus
AC, OMD, DM (P)
Professore di Oncologia Naturale, Istituto di Medicina Olistica Da Vinci
Dottore in Medicina Orientale e Pastorale
Fondatore della Medicina Allopatica Naturale
Fonte: https://drsircus.com/cardiovascular/chlorine-dioxide-for-vascular-disease/
Approfondimenti:
▶️ Il miglior trattamento per la miocardite e i coaguli di sangue
▶️ Biossido di cloro in soccorso contro il cancro
▶️ Diossido di cloro: rimedio universale
▶️ Dimetilsolfossido (DMSO) e malattie cardiache
▶️ Canale Telegram 'Protocolli CDS'
▶️ Canale Telegram CDS Testimonianze Italia
▶️ Il lettore dovrebbe essere consapevole che queste informazioni non sono intese come consigli medici, ma piuttosto una condivisione di conoscenze e informazioni. Tutte le indicazioni qui presenti dovrebbero essere confrontate con il parere di un professionista qualificato e di coscienza.
ViverSanieFelici è una newsletter libera e indipendente che esiste grazie alle persone che hanno scelto di abbonarsi, sostienici con una piccola donazione.